Il difensore della Juventus, Gleison Bremer, era arrivato in mattinata al J Medical per sottoporsi ad esami strumentali. Il brasiliano, che si era fermato durante il primo tempo della gara di Champions League contro il Galatasaray per un problema muscolare, aspettava con ansia per capire l'entità dell'infortunio.
"È da valutare, può darsi abbia dei problemi", aveva dichiarato ieri il tecnico Luciano Spalletti al termine del match di Istanbul, terminato 5-2 in favore del Galatasaray.
La Juventus e Gleison Bremer possono però tirare un sospiro di sollievo, gli esiti degli esami cui si è sottoposto al J Medical hanno infatti dato esito negativo. Il brasiliano, quindi, non si è procurato nessuna lesione e verrà monitorato quotidianamente dallo staff medico bianconero.
Buone notizie anche per David
Anche per Jonathan David, il quale è stato costretto al forfait nella gara di Champions League contro il Galatasaray per un fastidio all'inguine, sono arrivate buone notizie: non sono stati riscontrati guai seri, il canadese ha lavorato a parte e le sue condizioni saranno valutate giorno per giorno alla Continassa.
I bianconeri sono attesi da due scontri diretti per il quarto posto in campionato contro Como (allo Stadium) e Roma (nella Capitale) oltre alla gara di ritorno e da dentro o fuori contro il Galatasaray nei play-off di Champions League fissata per mercoledì 25.
