Inzaghi guarda al bicchiere mezzo pieno: "Tantissime cose buone nel secondo tempo"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Inzaghi guarda al bicchiere mezzo pieno: "Tantissime cose buone nel secondo tempo"
Simone Inzaghi
Simone InzaghiProfimedia
Il tecnico nerazzurro: "Se quel tiro di Barella non fosse finito sul palo avremmo vinto una partita memorabile".Sanchez: "Mentalità da campioni".

È un Simone Inzaghi tutto sommato soddisfatto, dopo il rocambolesco 3-3 fra la sua Inter e il Benfica: "Nel primo tempo dovevamo fare di più - spiega a Mediaset Infinity - me compreso: abbiamo approcciato male, molli e le partite di Champions sono così, non te lo puoi permettere. Avendo visto una reazione così e avendo sfiorato la vittoria comunque mi prendo tantissime cose buone del secondo tempo".

Tanto turnover ma stranamente non ha deciso di fare cambi all'intervallo: "Ho venti titolari, so che posso contare su tutti - dice Inzaghi. Era facile cambiarne 4-5, ma forse dovevo cambiarne di più e non era colpa dei singoli: abbiamo parlato, abbiamo fatto qualche modifica tattica e con un altro spirito. Se quel tiro di Barella non fosse finito sul palo avremmo vinto una partita memorabile".

Adesso bisogna puntare al primo posto nel girone: "Sappiamo che ce lo giocheremo con la Real Sociedad - dice il tecnico nerazzurro -, adesso dovremo cercare di recuperare bene perché domenica avremo una partita molto difficile a Napoli".

Sanchez: "Mentalità da campioni"

Anche Alexis Sanchez ha commentato, stavolta ai microfoni di Sky Sport, il pareggio in rimonta contro il Benfica: "Credo che abbiamo fatto una bella rimonta e alla fine potevamo anche vincere, lo fanno solo squadre con mentalità da campioni. La Champions è diversa, bisogna stare attenti a tutto, siamo contenti per essere stati svegli fino alla fine". "All'intervallo ci siamo detti che era colpa nostra, e di restare in partita e segnare per riaprirla".