"Avevo previsto che avremmo affrontato un avversario di valore, siamo stati bravi perché la prima ora non abbiamo fatto bene e abbiamo sofferto. Siamo stati bravi a rimanere in partita, l'abbiamo pareggiata e alla fine volevamo vincere. Era l'esordio, ci prendiamo questo punto ma abbiamo toccato con mano quello che avevo detto alla vigilia, cioè che la Real Sociedad è un'ottima squadra".
Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, intervistato da Amazon Prime Video dopo il pareggio con la Real Sociedad. "Rifarei le stesse scelte? Dopo è sempre facile parlare. I ragazzi stanno giocando tanti, ho cambiato quattro elementi rispetto a domenica. Nel primo tempo ha sofferto tutta l'Inter, siamo stati bravi a rimanere aggrappati alla partita grazie anche al nostro portiere e poi abbiamo fatto gli ultimi 20 minuti al meglio - ha aggiunto -".
"Ho una rosa che devo cercare di sfruttare, ci state le nazionali poi il derby, in tanti hanno avuto problemi e bisognava fare delle valutazioni molto attente. Ho bisogno di tutti, avrei voluto fare anche qualche cambio in più. Farò sempre così perché giocando ogni 48/72 ore le partite ti tolgono molte energie. Poi con i se e con i ma non si va da nessuna parte".
Lautaro: "Non sono soddisfatto, dobbiamo migliorare, importante essere usciti con un punto"
"Non sono soddisfatto, non abbiamo giocato bene e non abbiamo fatto quello che avevamo preparato. Siamo entrati male nel primo tempo, abbiamo avuto difficoltà e dobbiamo migliorare tanto". Lo ha detto l'attaccante dell'Inter Lautaro Martinez, intervistato da Amazon Prime Video dopo il pareggio in Champions contro la Real Sociedad.
"È sempre difficile giocare contro queste piccole squadre che vengono a pressarti alti, dobbiamo lavorare su questo, anche nel derby non siamo sempre usciti bene - ha aggiunto. L'importante è essere usciti dal campo almeno con un punto, sapevamo che erano una squadra forte che ha messo in difficoltà tanto, uno stadio piccolo con la gente che si fa sentire. L'importante è non aver perso perché poi il girone sarebbe diventato difficile, l'importante è che andiamo a casa con un punto".