"Spero che alcuni giocatori che ora sono infortunati tornino. Ad esempio, contro il Milan, il capitano Quinten Timber si è infortunato. Ma questo resta da valutare. Mi concentro principalmente sui giocatori disponibili". Così ha parlato Pascal Bosschaar, allenatore del Feyenoord dopo lo 0-0 in casa del NAC Breda in Eredivisie. Rivale del Milan martedì sera nel match di ritorno dei playoff di Champions League, la squadra olandese si trova adesso a 12 punti dalla vetta nel campionato locale.
Dopo aver vinto per 2-1 in casa nel match d'andata, adesso dovrà difendere il vantaggio a San Siro. Il tutto con vari dubbi riguardo i giocatori disponibili. "Spero che Stengs abbia la possibilità di unirsi. Non punterei ancora su Timber", ha aggiuto Bosschaar.

Poi, il tecnico del Feyenoord ha concluso: "Gli infortuni sono un tema ricorrente per noi. Possiamo continuare a porci le stesse domande ogni giorno, ma continuando a porci e a rispondere a quelle domande, i ragazzi non miglioreranno. Stanno facendo del loro meglio per rimettersi in forma il più rapidamente possibile."