Altri

Il tecnico del Feyenoord Bosschaart: "Spero di recuperare dei giocatori contro il Milan"

Pascal Bosschaar
Pascal BosschaarBart Stoutjesdijk / ANP / AFP
Dopo lo 0-0 rimediato ieri nel campionato olandese in casa del NAC Breda, l'allenatore dei biancorossi ha subito una battuta d'arresto che lo costringerà a dover lavorare sulla mentalità dei suoi per il match di ritorno di Champions League contro i rossoneri

"Spero che alcuni giocatori che ora sono infortunati tornino. Ad esempio, contro il Milan, il capitano Quinten Timber si è infortunato. Ma questo resta da valutare. Mi concentro principalmente sui giocatori disponibili". Così ha parlato Pascal Bosschaar, allenatore del Feyenoord dopo lo 0-0 in casa del NAC Breda in Eredivisie. Rivale del Milan martedì sera nel match di ritorno dei playoff di Champions League, la squadra olandese si trova adesso a 12 punti dalla vetta nel campionato locale.

Dopo aver vinto per 2-1 in casa nel match d'andata, adesso dovrà difendere il vantaggio a San Siro. Il tutto con vari dubbi riguardo i giocatori disponibili. "Spero che Stengs abbia la possibilità di unirsi. Non punterei ancora su Timber", ha aggiuto Bosschaar.

Il match di martedì
Il match di martedìFlashscore

Poi, il tecnico del Feyenoord ha concluso: "Gli infortuni sono un tema ricorrente per noi. Possiamo continuare a porci le stesse domande ogni giorno, ma continuando a porci e a rispondere a quelle domande, i ragazzi non miglioreranno. Stanno facendo del loro meglio per rimettersi in forma il più rapidamente possibile."