Mbappé potrebbe anche essere costretto a saltare la parte finale della fase a gironi della Champions League, la sfida di Coppa del Re e qualche partita della Liga. Di certo non è la situazione che si aspettava: il miglior marcatore, e di gran lunga, del Real Madrid in questo finale di un anno che, finora, era stato eccezionale per lui.
"Dopo gli esami effettuati oggi sul nostro giocatore Kylian Mbappé dai Servizi Medici del Real Madrid, gli è stata diagnosticata una distorsione al ginocchio sinistro. In attesa di evoluzione". Così il club blanco ha comunicato l'infortunio del suo attaccante.

Secondo quanto appreso da Flashscore, il periodo di stop stimato è tra le tre e le quattro settimane, anche se si spera che possa accorciarsi, non abbastanza da permettergli di essere disponibile per il torneo in Arabia Saudita.
Il francese aveva già avvertito fastidi a quel ginocchio nelle ultime settimane, ma aveva continuato a giocare senza darci troppo peso. Ora, visto che il dolore non è passato, è stato sottoposto a una risonanza che ha chiarito l'entità dell'infortunio.
