Altri

Gianluigi Donnarumma afferma che sarebbe voluto rimanere al Paris Saint Germain

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi DonnarummaFRANCK FIFE / AFP

Il portiere italiano, che ha vinto il Trofeo Yashin alla cerimonia del Pallone d'Oro, ha dichiarato nella nottata di ieri all'AFP che gli sarebbe piaciuto restare nel club con cui ha vinto la Champions League la scorsa stagione.

Con questa stagione e il primo titolo europeo nella storia del PSG, le sarebbe piaciuto rimanere a Parigi? "Sì, quando si condividono tante cose positive e tanto tempo con gli amici, è difficile..." ha risposto Gianluigi Donnarumma all'AFP.

Il portiere italiano, uno degli artefici del titolo parigino in Champions League, è stato però costretto a lasciare Parigi per firmare per il Manchester City.

"Ma ho trovato un club straordinario con giocatori straordinari, mi hanno accolto come una grande famiglia, e questo è importante per me. È un club speciale e spero di dare tutto per il City e di vincere molti trofei", ha insistito.

Le statistiche di Donnarumma
Le statistiche di DonnarummaFlashscore

"È speciale perché è la seconda volta che vinco questo straordinario trofeo", ha detto il 26enne italiano, che si aggiudica il premio Yashin per la seconda volta dopo quello del 2021 e il titolo europeo dell'Italia.

"Complimenti anche alla squadra perché mi ha dato tutto, tutti hanno fatto una stagione straordinaria. Sono molto felice di essere tornato qui e di ricevere questo trofeo", ha poi concluso.

SEGUI LE PERFORMANCE DI DONNARUMMA E DI ALTRI GIOCATORI SULLA NOSTRA APP.