"Giochiamo in casa, davanti ai nostri tifosi, è importante per noi vincere. Sappiamo che affronteremo una squadra forte, ma l'obiettivo è vincere. È una squadra portoghese, ma noi dobbiamo vincere ogni partita qui. Speriamo di fare una grande prestazione e di raccogliere altri tre punti", ha spiegato Francisco Conceição, salutando l'arrivo di altri due giocatori portoghesi nella rosa bianconera, Renato Veiga e Alberto Costa.
"Più portoghesi ci sono, meglio è. Hanno grandi qualità, sta a noi aiutarli a integrarsi ed è quello che stiamo facendo. Sono giocatori di qualità, l'hanno già dimostrato", ha detto l'ala, che ha parlato anche dell'arrivo del padre in Italia per allenare il Milan.
"Naturalmente auguro sempre il meglio a mio padre, spero sempre nel suo successo. Parlo con lui ogni volta che posso di calcio, ma ora molto più di altre cose perché non siamo più nel ruolo di allenatore/giocatore. Abbiamo altre cose di cui parlare che sono molto più importanti", ha spiegato il figlio di Sergio, che dopo aver lasciato il Porto per la Juventus, ora vorrebbe restare a Torino.
"Le cose stanno andando bene, ma penso che potrebbero andare meglio, sono molto ambizioso. In questo momento sono felice, non so cosa dirà il futuro, vedremo. Si tratta di aspettare la fine dell'anno, fare del mio meglio con gol e assist, aiutare il club ad avere successo e poi vedremo..."