"Sarà una partita importante per noi. Abbiamo la possibilità di vincere queste quattro partite, ma prima dobbiamo pensare alla partita di domani": lo dice il tecnico del Milan Paulo Fonseca, intervistato da Sky, alla vigilia della sfida contro lo Slovan Bratislava.
"C'è la possibilità di fare del turnover, abbiamo giocato due giorni fa, ma sempre con l'intenzione di vincere. Credo che con la squadra che ho in mente, possiamo vincere domani".
E Fonseca crede ancora nel titolo: "Io so che è difficile, per gli altri, credere ad un Milan da scudetto, ma io continuo a crederci. Ma adesso dobbiamo pensare a domani, poi penseremo all'Empoli. Io vedo come lavoriamo, che atmosfera c'è dentro la squadra. Non è importante quello che io credo, la cosa importante è vincere la prossima partita".

"Abbiamo la consapevolezza di quello che abbiamo fatto bene e di quello che abbiamo fatto meno bene. Abbiamo fatto diverse cose meno bene. La dimensione delle cose nel Milan mi sembra diversa. Guardo tutti i weekend partite come quella di sabato, un pareggio sembra una sconfitta per il Milan, mentre una vittoria per altre squadre": lo sottolinea il tecnico del Milan tornando sul pareggio con fischi di sabato a San Siro.
Domani non sono esclude assenze importanti. "Se Leao giocherà? Sinceramente non lo so. Vediamo domani. È importante per la nostra squadra, è in un buon momento ma io ho fiducia in tutta la squadra. Ma non dobbiamo sottovalutare lo Slovan Bratislava".