I due giocatori si sono infortunati durante la vittoria per 2-0 della Francia sull’Ucraina nelle qualificazioni ai Mondiali in Polonia, venerdì.
Doue è stato sostituito da Dembele all’intervallo, ma il 28enne è stato poi costretto a lasciare il campo zoppicando all’81° minuto.
Dembele, tra i favoriti per il Pallone d’Oro di quest’anno, è stato determinante nella stagione trionfale del PSG lo scorso anno, culminata con la conquista della prima Champions League, della Ligue 1, della Coppa di Francia e della Supercoppa francese.
La scorsa stagione ha realizzato 35 gol e fornito 16 assist in 53 presenze in tutte le competizioni con il PSG.
"Ousmane Dembele ha riportato una grave lesione al bicipite femorale destro. Si prevede che resterà fuori per circa sei settimane," ha comunicato il PSG in una nota sabato.
"Anche Desire Doue, infortunatosi durante la partita, ha subito una distrazione al polpaccio destro e sarà indisponibile per circa quattro settimane."
Gli impegni che salteranno
Il prossimo impegno del PSG sarà in casa contro il Lens in Ligue 1 il 14 settembre, seguito dall’inizio della difesa del titolo in Champions League contro l’Atalanta tre giorni dopo.
Il fitto calendario di settembre prevede anche le sfide di Ligue 1 contro Olympique de Marseille e Auxerre, fino all’attesissimo confronto di Champions League contro il Barcellona, ex squadra di Dembele, il 1° ottobre.
Nel frattempo, la Francia ospiterà l’Islanda nel Gruppo D delle qualificazioni ai Mondiali martedì.