Altri

Definite le liste per A e UEFA di Inter, Juve, Atalanta e Bologna: Lookman c'è, out Immobile

Aggiornato
Ciro Immobile
Ciro ImmobileGIUSEPPE MAFFIA / NurPhoto / NurPhoto via AFP
Per la Champions League niente Bakker nella Dea, unica differenza col campionato. C'è il nigeriano a lungo vicino alla cessione. Tra gli emiliani fuori in quattro.

L'Atalanta ha comunicato le liste per la Serie A e la UEFA. In entrambe figura Ademola Lookman, ora impegnato con la Nigeria dopo l'ammutinamento e il rientro nei ranghi, con tanto di multa ed esclusione fino ad oggi dalla rosa.

L'unico assente dalla lista per la Champions League è Mitchel Bakker, rottosi il crociato destro il 24 luglio scorso e quindi indisponibile fino al prossimo anno.

Inter e Juve, nessuna sorpresa

Lista presentata senza sorprese dai nerazzurri, che hanno inserito Francesco Pio Esposito in Lista B (riservata ai giovani cresciuti nel vivaio del club) e fatto a meno solo di Tomas Palacios.

Igor Tudor ha escluso solamente il lungodegente Arkadiusz Milik: presenti sia Fabio Miretti che Vasilje Adzic. Kenan Yildiz in Lista B insieme a Jonas Rouhi e ai giovani della Next Gen: Scaglia, Gil Pouche, Fuscaldo e Martinez.

Immobile rimane fuori

Ciro Immobile fuori dalla lista UEFA del Bologna. Esclusi anche Dominguez, De Silvestri e Sulemana: il Bologna ha comunicato la lista dei giocatori alla UEFA.

L'attaccante, out fino a fine ottobre, dovrà saltare le prime partite della prima fase. Fuori anche l'argentino, l'esperto difensore, che fu già escluso un anno fa dalla Champions, e l'ultimo arrivato.