"Ho la massima fiducia in tutti i ragazzi che giocano. Bisogna avere fiducia, pazienza, non esaltare e non ammazzare, cosa che spesso non accade e non va bene perché non ci aiutate". Antonio Conte vuole dimenticare la sconfitta di Torino e concentrarsi subito sulla sfida di Champions al Psv.
"Sono tutte partite importanti e difficili. Abbiamo perso con il City - dice l'allenatore del Napoli - e vinto con lo Sporting senza la difesa titolare dell'anno scorso. Sembra che tutto sia dovuto da inizio anno, stiamo fronteggiando situazioni importanti. Cercheremo come sempre di fare del nostro meglio. C'è da affrontare un'ottima squadra che ha vinto il campionato olandese, è sempre protagonista e gioca sicuramente un calcio particolare".

"Bisogna fare grande attenzione - conclude poi il tecnico degli azzurri - perché non siamo venuti qui per fare le vittime sacrificali ma per giocarci la partita e cercheremo di farlo nel migliore dei modi".
Beukema: "Io e Lang contenti di tornare in Olanda"
"È sempre bello tornare in Olanda per me e per Lang. È una cultura diversa tra Italia e Olanda soprattutto per il rapporto con i tifosi. Quelli napoletani sono unici e questo mi piace molto". Sam Beukema si appresta a vivere una serata particolare nella sua Olanda ed è felice di un ritorno in patria da protagonista.
"Quando da piccolo volevo essere un giocatore - osserva - era per giocare per questa gente. Anche in Olanda ci sono bei tifosi ma sono diversi. Anche Lang è molto carico a tornare qua. Siamo contenti di essere qui oggi".