Altri

Confermata la lesione per Rrahmani, il centrale del Napoli salterà almeno due partite

Amir Rrahmani
Amir RrahmaniGiuseppe Maffia/NurPhoto / AFP
Il club azzurro ha annunciato, tramite un comunicato ufficiale diramato nella giornata di oggi, l'infortunio del calciatore. Il kosovaro soffre una "lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra" che non lo farà partecipare alle trasferte di Firenze in campionato e di Manchester in Champions League.

Il Napoli ha comunicato che Amir Rrahmani ha riportato una lesione di basso grado al bicipite femorale della coscia destra durante l’impegno con la Nazionale. Il difensore, ex Verona, sarà indisponibile per la sfida di sabato contro la Fiorentina, valida per la terza giornata di Serie A, e rischia di dover saltare anche l’incontro di Champions League del 18 settembre contro il Manchester City.

Di seguito la parte del comunicato che ufficializza la lesione: "In seguito all'infortunio occorso nel match tra Svizzera e Kosovo, il difensore azzurro si è sottoposto a esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital, che hanno confermato l'esito dei primi controlli svolti in Nazionale: lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra. Rrahmani ha già iniziato l'iter riabilitativo".