Champions, Thuram avvisa l'Atletico: "Scenderemo in campo per vincere"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Champions, Thuram avvisa l'Atletico: "Scenderemo in campo per vincere"
Marcus Thuram
Marcus ThuramAFP
L'attaccante nerazzurro è intervenuto a fianco di Simone Inzaghi in vista del match di Champions League.

Non solo Simone Inzaghi, anche Marcus Thuram è intervenuto in vista del match di Champions contro l'Atletico Madrid.

"Sarà una bellissima partita ed entreremo in campo per vincere come successo in tutte le gare dall'inizio della stagione. Non penseremo alla sfida di ritorno a Madrid: ora conta solo l'incontro di San Siro e c'è bisogno di una prestazione seria. L'Atletico difende molto bene, ma palleggia alla grande e ha attaccanti forti. Dovremo stare molto attenti alle loro ripartenze", ha spiegato l'attaccante.

Ma come si battono i Colchoneros? "Dovremo essere attenti, allenarci come abbiamo sempre fatto dall'inizio della stagione, essere concentrati dal 1' e giocare una grande partita", ha aggiunto. 

Marcus Thuram
Marcus ThuramProfimedia, StatsPerform

Con Alvaro Morata che probabilmente non sarà al 100% dopo i problemi fisici degli ultimi giorni, la minaccia numero uno sarà Griezmann. "Lo conosciamo e sappiamo che è un calciatore incredibile. Il problema Griezmann, però, si risolve da squadra, lavorando tutti insieme. Vedremo quello che succederà domani", la ricetta di Thuram.

Infine, un commento sul suo momento di forma e l'esperienza all'Inter: "Ho imparato molto da quando sono arrivato all'Inter e imparo ancora adesso, gara dopo gara. Il momento è bello e speriamo di continuare così. Il mio feeling con Lautaro? È uno dei migliori attaccanti al mondo, forse il migliore. Giocare con lui è facile. Conosciamo bene le caratteristiche l'uno dell'altro e ci adattiamo bene. Sanchez? È un grande campione, lo fa capire la sua carriera, e allenandomi con lui imparo tanto. Inzaghi? Ci dice sempre le cose in maniera franca e sincera, in faccia. Con lui si migliora".