La Juventus ha effettuato la rifinitura pre-Champions a Torino per preparare la sfida di domani sera in trasferta contro l'Aston Villa.
Il tecnico Thiago Motta nell'ultimo allenamento alla Continassa non ha avuto in campo Vlahovic e McKennie, oltre ai lungodegenti Adzic, Douglas Luiz, Nico Gonzalez, Bremer, Milik e Cabal.

Dopo la seduta, la squadra partirà per l'Inghilterra e domani sera alle 21 cercherà punti fondamentali in chiave qualificazione: il pareggio di Lille e la sconfitta interna contro lo Stoccarda, arrivati dopo due vittorie consecutive con Lipsia e Psv, hanno frenato la Juve, a quota sette dopo le prime quattro giornate.
Cabal operato al ginocchio
Il difensore della Juventus Juan Cabal, è stato operato al ginocchio dopo il grave infortunio subito in nazionale. "È stato sottoposto alla ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro - si legge nella nota diramata dal club bianconero - l'intervento chirurgico, eseguito presso l'Hôpital Privé Jean Mermoz di Lione dal dottor Sonnery-Cottet alla presenza del dottor Stefanini, responsabile sanitario della Juventus, è perfettamente riuscito".
Ora per il colombiano comincerà il lungo iter riabilitativo, la sua stagione però è da ritenersi conclusa in anticipo.