La Juventus ha cominciato l'ultimo allenamento alla Continassa prima di partire per il Belgio, in direzione Brugge, dove domani è attesa dalla settima giornata di Champions League.
Il tecnico Thiago Motta sta provando a recuperare gli acciaccati e ha ricevuto buone notizie: Conceiçao ha iniziato il riscaldamento insieme al resto del gruppo, così come McKennie e Yildiz, usciti con qualche noia muscolare dalla sfida contro il Milan.
Anche Kolo Muani si sta allenando con i compagni in attesa del tesseramento da parte della Juve, ma in ogni caso non potrà partecipare alla trasferta in Belgio, perché fuori lista come l'altro nuovo acquisto, Alberto Costa.
La situazione
Quattordicesimi in classifica con 11 punti dopo sei giornate, in caso di vittoria in Belgio, i bianconeri potrebbero avvicinarsi ulteriormente, dopo la vittoria conquistata nell'ultimo turno contro il Manchester City, alle prime otto posizioni.
Ricordiamo che le prime otto classificate alla fine del girone unico si qualificheranno direttamente agli ottavi di finale, mentre le squadre piazzate tra il nono e il 24esimo posto disputeranno un turno di playoff.
