Altri

Champions League, il flashback di Moratti: "Serata meravigliosa, felice come nel 2010"

Aggiornato
Massimo Moratti, il presidente del Triplete nerazzurro del 2010
Massimo Moratti, il presidente del Triplete nerazzurro del 2010VINCENZO LOMBARDO / GETTY IMAGES EUROPE / Getty Images via AFP
Il giorno dopo l'emozionante vittoria dell'Inter contro il Barcellona, l'ex presidente nerazzurro guarda avanti: "Chi preferirei in finale? Qualunque squadra sia dobbiamo affrontarla con la stessa determinazione e la stessa lucidità che abbiamo avuto ieri sera".

"È stata una serata meravigliosa perché non si può trovare un altro aggettivo. È stata emozionante sotto tutti i punti di vista, abbiamo vissuto tutti i tipi di sentimenti perché sembrava avessimo perso e poi eroicamente c'è stato quel gol del pareggio. Una serata fantastica, sono state due partite una più bella dell'altra con un finale meritatissimo".

Lo ha detto l'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti, intervistato da Sport Mediaset dopo la vittoria dei nerazzurri contro il Barcellona nella semifinale di Champions League, un successo che ha aperto alla squadra di Inzaghi le porte per la finale di Monaco di Baviera.

"Paragonabile alla semifinale del 2010? Sono due battaglie, diverse come risultato, come punteggio e come situazioni. Però l'emozione è la stessa e la felicità alla fine è uguale. Chi preferirei in finale? Qualunque squadra sia dobbiamo affrontarla con la stessa determinazione e la stessa lucidità che abbiamo avuto ieri sera".