Barcellona-Eintracht Francoforte 2-1
Rimonta vincente per i blaugrana, con un interprete impronosticabile. I catalani sono andati sotto all'intervallo a causa del gol di Ansgar Knauff, ma sono stati trascinati dalla doppietta di Jules Kounde, autore di due reti di testa tra il 50esimo e il 53esimo.

PSV-Atletico Madrid 2-3
Risale l'Atletico Madrid, adesso nel maxi gruppone delle squadre a quota 12 punti: i colchoneros hanno rimontato il gol iniziale di Guus Til con Julian Alvarez, ma è stato decisivo l'uno-due firmato da David Hancko e Alexander Sorloth tra il 52esimo e il 56esimo.
Inutile ai fini del risultato il definitivo 2-3 del subentrato Ricardo Pepi nel finale. In campo Matteo Ruggeri, in panchina Giacomo Raspadori.
Tottenham-Slavia Praga 3-0
Missione compiuta per il Tottenham, che ha battuto i cechi anche grazie ad un goffo autogol di David Zima su azione d'angolo che ha sbloccato la gara.
Nel secondo tempo i londinesi hanno chiuso i conti con due penalty: Mohammed Kudus per fallo di Youssoupha Sanyang e Xavi Simons per un intervento irregolare di Igoh Ogbu. Terzo successo per gli Spurs, adesso a quota 11 punti. Slavia Praga ancora ferma a zero vittorie nel torneo.
Monaco-Galatasaray 1-0
Vittoria di misura dei monegaschi, che partono bene scheggiando la traversa con Baris Alper Yilmaz ma poi crollano alla distanza, favorendo il successo dei padroni di casa.
Nella ripresa l'ex Juventus Denis Zakaria ha fallito un penalty, parato da Ugurcan Cakir, ma poi è arrivato il gol della vittoria firmato dallo statunitense Folarin Balogun.
Union St Gilloise-Marsiglia 2-3
Cinque gol e due doppiette a Bruxelles, dove si è imposta la squadra di Roberto De Zerbi: ad Anan Khalaili hanno risposto il brasiliano Igor Paixao e l'inglese Mason Greenwood, che hanno reso vana la seconda rete personale dell'israeliano. Per i francesi è il terzo successo e il secondo consecutivo, mentre i belgi rimangono fermi a quota 6.
Bayern Monaco-Sporting 3-1
Dopo la rimonta in campionato contro il St Pauli, il Bayern Monaco è riuscito a vincere nonostante un gol di svantaggio anche contro lo Sporting, salendo a quota 15 frutto di cinque vittorie e un ko.
Joshua Kimmich ha portato avanti i portoghesi con un autogol al 54esimo, scatenando la furia dei bavaresi in gol con Serge Gnabry e Lennart Karl, che è diventato il più giovane calciatore di sempre a segnare tre gol consecutivi in Champions, a 17 anni e 290 giorni.
Il terzo gol per i ragazzi di Vincent Kompany, che in precedenza hanno anche preso un palo, è stato siglato da Jonathan Tah al 77esimo.

Kairat Almaty-Olympiakos 0-1
Nel gelo del Kazakistan, la squadra greca ha ottenuto tre punti grazie ad una prestazione dominante, culminata con il gol vittoria di Gelson Martins al 77esimo.
L'Olympiakos ha colpito ben tre legni, legittimando il primo successo in questa edizione della Champions, mentre la squadra di casa resta a zero.
