"I nostri tifosi sono importanti, loro all'andata hanno avuto un vantaggio con la loro gente. Domani sarà molto diverso, avremo tanti milanisti non solo allo stadio ma anche in tutto il mondo a spingerci. La squadra in campo dovrà prendere questa energia e carica, ed essere pronta".
Queste le parole di Zlatan Ibrahimovic alla vigilia della gara di ritorno del playoff di Champions League tra il Milan e il Feyenoord che si disputerà a San Siro (alla fine dell'altro playoff tra l'Atalanta e il Brugge) dopo l'1-0 a favore degli olandesi della scorsa settimana al De Kuip

"Essere sempre al top tutti i giorni non è facile, ma stiamo lavorando per questo. Occorre tirare fuori la mentalità per vincere, tutti i giorni parliamo con allenatore e giocatori per trovare soluzioni. Solo che non bisogna farlo tutti i giorni, se non la cosa non 'passa' più. Come dire alla propria moglie 'ti amo' tutti i giorni", ha sottolineato Ibra che ha sostituito Sergio Conceiçao (tornato in Portogallo per i funerali di Pinto da Costa) in sala stampa.
Come una finale
Il senior advisor del club rossonero ha insistito sul fatto che, contro gli olandesi, i rossoneri dovranno "essere concentrati, aggressivi e più concreti rispetto a Rotterdam. Dobbiamo giocarla come una finale, l'importante è vincere. Ognuno dovrà spingere il compagno di fianco, anche chi sta in panchina. Per me è importante perché sono un vincente e voglio portare risultati, cerco di fare cose per scrivere qualcosa nella storia. E per fare la storia devi vincere, è questo il Milan".
Leggi qui la preview di Milan-Feyenoord e qui quella degli altri playoff.