Altri

Champions League, Cannavaro: "Il Milan di Conceiçao aspetta e poi ti azzanna"

Fabio Cannavaro
Fabio CannavaroJUSTIN TALLIS / AFP
L'ex difensore di Inter, Juventus, Parma e Napoli è oggi l'allenatore della Dinamo Zagabria. E domani in un match di prima importanza giocherà contro un ex compagno di squadra, del quale ha la massima stima

"La gestione del Milan non è cambiata: i problemi che c'erano prima ci sono anche adesso. Con Conceicao c'è la sensazione che la squadra ti aspetti di più e poi ti azzanna": Fabio Cannavaro, tecnico della Dinamo Zagabria e avversario domani del Milan in Champions League, analizza in conferenza stampa la situazione della squadra rossonera. 

"Mi piace che abbia trasmesso ai giocatori di non mollare mai e di lottare fino alla fine. Lui era così nel suo passato e lo sta portando anche ora al Milan. Rischia tanto nelle ripartenze come con Fonseca, ma qualcosa di diverso ho visto", racconta.

Il match di domani
Il match di domaniFlashscore

Conceiçao è una vecchia conoscenza di Cannavaro: "Ho un rapporto eccezionale con lui. Sono contento di vederlo in Italia perché è un bel professionista. Non pensavo da calciatore che potesse diventare questo tipo di allenatore. Lui poi è sempre stato così spigoloso. Sergio si lamentava un po' di alcune cose e Renzo Ulivieri gli disse che è un gatto attaccato ai coglioni. Poi lui è sempre preso, fa capire che ci tiene".

Nei programmi di Cannavaro c'è di allenare in Italia: "Io sono andato fuori grazie a Lippi. Il mio obiettivo è tornare inItalia, perché poi la casa è lì. Ora cresco. Poi vediamo".