Altri

Carlo Ancelotti smentisce l'infortunio di Kylian Mbappe: "Non c'è nessun problema".

Carlo Ancelotti
Carlo AncelottiBURAK AKBULUT / ANADOLU / Anadolu via AFP
L'allenatore del Real Madrid ha negato che l'attaccante francese, che ha partecipato alla partita di ieri sera contro l'Atletico Madrid nel primo ottavo di Champions League, sia infortunato. Per lui c'è solo un problema al dente del giudizio

"No, Mbappé sta bene, non ha avuto alcun problema fisico. Ha fatto un buon lavoro difensivo insieme a Vinicius", ha detto Ancelotti nella conferenza stampa post-partita quando gli è stato chiesto dello stato di forma del francese.

"Non ha potuto lavorare molto a causa di un mal di denti, non ha potuto allenarsi per tre giorni. Ha giocato contro il Betis ma non era al meglio. Spero che i minuti di oggi lo aiutino ad essere al meglio per le prossime partite". - ha dichiarato l'allenatore del Real Madrid.

Il numero 9 dei Blancos è stato ben controllato dalla difesa dell'Atlético e il suo contributo è stato molto più discreto rispetto alla recente partita contro il Manchester City, quando ha segnato un gol all'andata e tre al ritorno.

"Giocare contro l'Atlético non è facile per un attaccante. Non abbiamo avuto molte occasioni, ma loro hanno lavorato sodo e hanno combattuto. Non hanno mostrato la qualità che hanno, ma c'è ancora una seconda tappa". - ha concluso Ancelotti.