Altri

Atalanta, Gasperini può sorridere: recuperati Kolasinac e Lookman per il match col Club Brugge

Gian Piero Gasperini durante Atalanta-Cagliari
Gian Piero Gasperini durante Atalanta-CagliariFrancesco Scaccianoce / GETTY IMAGES EUROPE / Getty Images via AFP
Sead Kolasinac e Ademola Lookman sono vicini alla convocazione per il ritorno dei playoff di Champions League contro il Club Brugge. Kolasinac potrebbe anche partire titolare, mentre Lookman ha una situazione più delicata e la sua disponibilità sarà valutata dopo la rifinitura di lunedì.

Sead Kolasinac e Ademola Lookman sono a un passo dalla convocazione per il ritorno dei playoff di Champions League col Club Brugge martedì sera a Bergamo. Il difensore era uscito dalla mezz'ora col Torino il primo febbraio, l'attaccante è indisponibile dalla vigilia di Barcellona il 28 gennaio.

Entrambi hanno lavorato parzialmente in gruppo ripresa degli allenamenti dell'Atalanta a Zingonia all'indomani del match casalingo col Cagliari. Kolasinac potrebbe anche essere schierato dall'inizio, avendo smaltito un infortunio più lieve, la lesione di primo grado al bicipite femorale destro.

Le prossime partite dell'Atalanta
Le prossime partite dell'AtalantaFlashscore

Più delicata la situazione di Lookman, lesionatosi l'inserzione distale del legamento collaterale laterale del ginocchio destro. Lunedì la rifinitura alle tre del pomeriggio, a porte aperte per la stampa nel primo quarto d'ora, e quindi le convocazioni.