Wolfsburg-Kiel 2-2
Le due squadre si trovano ai poli opposti della classifica e mentre il Wolfsburg cerca di ottenere un piazzamento utile per disputare le coppe europee della prossima stagione, il Kiel lotta per la sopravvivenza nell'élite tedesca.
Tuttavia, gli ospiti hanno sorpreso i favoriti nel quarto d'ora iniziale. Javorcek ha battuto un ottimo calcio d'angolo, David Zec si è avventato sul pallone e ha messo in rete di testa.

Tuttavia, i padroni di casa hanno ribaltato il risultato entro tre minuti dal secondo tempo grazie a Wimmer e Wind, con Skrzybski che ha salvato un punto prezioso per la neopromossa nei dieci minuti finali.
I padroni di casa hanno registrato un pareggio dopo dieci partite e sono sesti in classifica, il Kiel è penultimo e attualmente è a due punti dalla posizione che garantisce lo spareggio interregionale
Auxerre-St Etienne 1-1
Entrambe le squadre avevano bisogno di punti. I primi erano alla ricerca di una vittoria dal 24 novembre, gli ospiti volevano sfruttare il momento positivo creato dall'arrivo del nuovo allenatore Eirik Horneland.
Ma è stato l'Auxerre a segnare per primo, dopo un inizio di partita brillante. La giocata geniale di Hamed Junior Traorè ha scaldato la squadra dell'Auxerre e il pubblico dell'Abbé-Deschamps: l'ivoriano ha preso palla sulla sinistra, ha tagliato all'interno e ha tirato di destro dal limite dell'area. In precedenza, Sinayoko aveva colpito la traversa per il Saint-Etienne al22esimo.

Les Verts sono stati storditi da un Auxerre che è partito forte, ma non è riuscito a capitalizzare al momento giusto. In contropiede, alla fine del primo tempo, Lucas Stassin ha riportato le due squadre in parità sugli sviluppi di un calcio di punizione.
Anche in questo caso responsabilità evidenti del portiere dell'Auxerre oltre ai meriti dell'attaccante belga. Nella ripresa Joly (52'), Sinayoko (54'), Massengo (76'), Onaiwu (88') hanno fallito buone chance per l'Auxerre e Boakye (58') per il Saint Etienne.
Anche se la squadra di casa sperava in una vittoria per tornare a vincere, questo pareggio non è del tutto negativo, visto che l'Auxerre rimane all'11° posto con 23 punti.
Las Palmas-Osasuna 1-1
L'Osasuna, che non vinceva in Liga dal 2 novembre, ha visto sfumare nel finale il successo sul campo del Las Palmas.
In vantaggio fino al 97esimo, vicini al gol più volte nel primo tempo (palo di Kike Barja) e dopo aver giocato con un giocatore in più per più di 20 minuti dopo l'espulsione di Dario Essugo, il team navarro si è tirato indietro per difendere l'esiguo vantaggio ottenuto con il gol di Aimar Oroz e ha finito per pagarlo a caro prezzo.

Il calcio di punizione di Adnan Januzaj è stato deviato dalla barriera e Herrera ha potuto solo stare a guardare mentre il pallone calciato dall'ex baby prodigio si insaccava.
I padroni di casa non possono festeggiare troppo perché non sono ancora riusciti a vincere un match in questo scorcio di 2025.