Leicester-Brentford 0-4
Partita senza storia al Kings Power Stadium, dove gli ospiti hanno impartito una bella lezione ai ragazzi allenati da Ruud van Nistelrooy.
I londinesi hanno chiuso i conti già dopo 32 minuti grazie alle reti di Yoane Wissa, Bryan Mbeumo e Christian Norgaard, arrontondando nel finale grazie al neo entrato Fabio Carvalho.
In classifica il Brentford (alla seconda vittoria di fila senza subire gol) è decimo con 37 punti, mentre il Leicester penultimo con 17.

Friburgo-Werder Brema 5-0
Nella Germania sud-occidentale, il francese Kiliann Sildillia (minuto 15), l'italo-tedesco Vincenzo Grifo (33 e 57) e il giapponese Ritsu Doan (76 e 92) sono andati a segno per i padroni di casa, mentre l'ex Milan André Silva, sostituito al 72esimo, ha sbagliato un rigore sul momentaneo 2-0 contro Noah Atubolu.
Il Friburgo ha vinto per la quarta giornata consecutiva ed è salito al quarto posto della Bundesliga, l'ultima ad accedere direttamente alla Champions League della prossima stagione, con 39 punti, due in più del Lipsia quinto, che domenica ospita l'Heidenheim ultimo in classifica, mentre il Werder Brema ha perso per la terza volta consecutiva ed è decimo con 30 punti.

Rennes-Reims 1-0
Torna a vincere il Rennes, ormai trasformato dopo l'esonero di Jorge Sampaoli. I padroni di casa hanno avuto una meglio di una delle squadre peggiori al momento in Ligue, il Reims giunto al quarto ko consecutivo, portandosi a +4 in classifica.
Il match è stato condizionato al rosso per Cedric Kipre dopo cinque minuti che ha lasciato gli ospiti in dieci per quasi l'intera partita, poi conclusa addirittura in nove.
Il gol vittoria è arrivato al minuto 10 del primo tempo su calcio di rigore fischiato per mano di Amadou Kone e realizzato da Arnaud Kalimuendo.

Celta Vigo-Osasuna 1-0
Identico risultato al Balaidos, dove i galiziani hanno sconfitto l'Osasuna raggiungendolo in classifica a quota 32 punti e allontanandosi dalla zona calda.
Eroe della serata il solito Iago Aspas, autore della rete su calcio di rigore che ha deciso il match a poco più di venti minuti dalla fine dell'incontro, la sua ottava in campionato.