Altri

Calcio estero, vince il Lens a Montpellier, trionfa il Werder sul Mainz, il Rayo si impone a Leganés

Edward Still dalla panchina
Edward Still dalla panchinaIcon Sport / ddp USA / Profimedia
In Ligue 1 c'è stata la vittoria dei Sang et Or in casa degli Occitani, che interrompono il loro buon momento. In Bundesliga la squadra di Werner vince di misura e si porta a un solo punto da quella di Henriksen. Trionfo biancorosso nel derby madrileno

Montpellier-Lens 0-2

Un gol al primo minuto di Nzola apre al Lens la strada di un trionfo piuttosto comodo in casa del Montpellier, caduto dopo due vittorie di seguito. I Sang et Or, che hanno visto Edward Still prendere il posto del fratello Will in panchina dopo la sua espulsione al 27esimo, hanno poi raddoppiato nella ripresa con Agbonifo al 61esimo, trovando così i tre punti che permettono loro di portarsi per ora al quinto posto in classifica.

Werder-Mainz 1-0

Un gol solitario di Bitencourt, arrivato al 14esimo, basta al Werder per avere la meglio sul Mainz e portarsi a un punto di distanza proprio dai rivali di oggi. Il tutto nonostante un possesso palla piuttosto inferiore rispetto alla squadra ospite (37% vs 63%).

Leganes-Rayo 0-1

Nel derby madrileno meno mediatico si impone la squadra più concreta. La vittoria del Rayo Vallecano in casa del Leganés è firmata da Ciss, il cui gol al 78esimo regala alla squadra della periferia sud di Madrid il momentaneo sesto posto in classifica, con due punti in più del Mallorca. Il Leganés, invece, è a tre punti dalla zona retrocessione.