Bundesliga: pareggio con gol tra Eintracht e Wolfsburg, adesso in campo il Borussia Dortmund

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Bundesliga: il Dortmund perde in casa, pareggio in Eintracht-Wolfsburg, ko il Friburgo
Aggiornato
L'autore dell'1-1, Max
L'autore dell'1-1, MaxProfimedia
Quattro gol nella prima gara di giornata, cinque nella seconda. 2-1 la sfida tra Augusta e Friburgo.

Solamente tre le gare di Bundesliga quest'oggi, dopo quelle giocate ieri.

Borussia Dortmund-Hoffenheim 2-3

Dopo il pari europeo di Eindhoven, non trova i tre punti in campionato la squadra giallonera: sotto dopo soli due minuti, il BVB era riuscito a rimontare l'Hoffenheim prima dell'intervallo grazie a Donyell Malen e Nico Schlotterbeck ma nella ripresa nel giro di tre minuti è nuovamente crollato, subendo due reti a distanza ravvicinata di Maximilian Beier.

Questo k.o. non pregiudica il quarto posto in classifica, ma per il Borussia Dortmund è una grossa chance sprecata vista la sconfitta del Lipsia e il pari dello Stoccarda.

L'Hoffenheim invece vince dopo otto partite e si gode un successo prestigioso.

Le statistiche del match
Le statistiche del matchStats Perform

Eintracht Francoforte-Wolfsburg 2-2

Dopo l'eliminazione europea contro l'Union St. Gilloise, altra gara casalinga senza vincere per l'Eintracht.

Due volte in svantaggio, la squadra di Francoforte è riuscita solamente a strappare un pari, tra l'altro nei minuti finali grazie all'egiziano Omar Marmoush.

In precedenza gli ospiti si erano portati in vantaggio con il francese Maxence Lacroix e con Kevin Behrens, due reti intervallate da quella di Philipp Max.

Per l'Eintracht è il terzo pari consecutivo, mentre per il Wolfsburg un'altra gara senza tre punti: i biancoverdi non hanno mai vinto in questo 2024.

Le statistiche del match
Le statistiche del matchStats Perform

Augusta-Friburgo 2-1

Una nuova sconfitta per il Friburgo, piegato dall'Augusta per 2-1, che nelle ultime cinque gare ha ottenuto appena un punto contro l'Eintracht. 

La squadra rivelazione delle ultime due stagioni è ferma a quota 29 punti, che la relega a un decimo posto per nulla confortante contando le zona retrocessione è appena 12 punti più in basso.

Alla WWK Arena, gli ospiti sono passati in vantaggio per primi, sfruttando un calcio di rigore realizzato dal solito Vincenzo Grifo al 19'.

Negli ultimi 20 minuti di gara, però, è arrivata la riscossa dei padroni di casa, a segno con Felix Uduokhai e Arne Engels al 72' e all'81'.

Le statistiche del match
Le statistiche del matchStats Perform