Bayern-Kiel 4-3
Era partito a razzo il Bayern Monaco, che in casa contro il Kiel finiva il primo tempo in vantaggio per 2-0 grazie ai gol di Musiala e Kane, che poi si ripeteva a inizio ripresa. Poco dopo Gnabry chiudeva il match, ma al 62esimo arrivava il gol ospite firmato da Porath che dava una spinta al Kiel. E nel recupero arrivavano le due reti di Skrzybski, che faceva tremare i bavaresi. Il tempo, però, era ormai finito, e il dominio della capolista veniva confermato.
Heidenheim-Dortmund 1-2
Il tecnico interino dei gialloneri Tullberg ha assaporato la sua prima vittoria in casa dell'Heidenheim, dove nel primo tempo il bomber Guirassy ha segnato il gol del vantaggio. Nella ripresa è arrivata la seconda rete di Beier, alla quale poi è seguita quella dei locali con Honsak. Il Dortmund è comunque poi riuscito a portare a casa il trionfo, e adesso in classifica è a soli quattro punti dallo Stoccarda, quarto.
Cade infatti in casa la formazione di Hoeness, che dopo l'eliminazione dalla Champions League viene sconfitta in casa anche dal Borussia Mönchengladbach per 1-2 e perde così punti nella top 4 della classifica.