Anwar El Ghazi intraprende un'azione legale contro il Mainz dopo il licenziamento

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Anwar El Ghazi intraprende un'azione legale contro il Mainz dopo il licenziamento
Anwar El Ghazi al Mainz
Anwar El Ghazi al MainzAFP
Il 28enne olandese si è visto rescindere il contratto dal club in seguito a pubblicazioni a sostegno della Palestina. Le due parti si incontreranno in tribunale il 6 dicembre.

La questione tra Anwar El Ghazi e il Mainz continua a far parlare di sé. Ingaggiato nel 2023 dopo la fine del suo contratto con il PSV, il 28enne olandese ha firmato un contratto di due stagioni ma è stato licenziato dopo due mesi.

Sulla scia della guerra tra Israele e Hamas, El Ghazi ha postato sui social media un messaggio per la Palestina, che non è stato ben accolto dal club. Allontanato dagli allenamenti della prima squadra, gli è stato concesso di tornare poco dopo, con il Mainz che gli ha assicurato di aver sentito un certo "rimorso" per quanto accaduto.

La smentita di questa disposizione e una nuova pubblicazione a sostegno della Palestina hanno indotto il club tedesco a rescindere il contratto del giocatore il 3 novembre. Questo ha portato El Ghazi a rivolgersi al tribunale, dove difenderà i suoi diritti il 6 dicembre.