"Ogni partita ha la sua strategia. Abbiamo giocato secondo lo stile dei nostri avversari, che abbiamo analizzato bene, e questo ci ha permesso di batterli. Questo è il carattere che vogliamo sempre mostrare".
Con queste parole, l'allenatore dell'Al Hilal Jorje Jesus ha descritto la recente vittoria della sua squadra nel campionato arabo, un 7-0 sul Gwangju nei quarti di finale della Champions League asiatica.
Abbiamo vinto con un grande margine, ma non abbiamo ancora vinto nulla. La cosa più importante per me è che ci riprendiamo bene per essere pronti per le semifinali di questa competizione. Ci stiamo preparando da mesi per questo particolare torneo", ha poi aggiunto il tecnico portoghese.
L'allenatore dell'Al Hilal ha anche elogiato "l'incredibile atmosfera creata dai tifosi, che qui a Gedda ci hanno fatto sentire come se fossimo a casa nostra" e ha lamentato l'infortunio di João Cancelo: "Avrei preferito vincere con un gol di scarto e che non si fosse infortunato. Abbiamo perso un giocatore insostituibile, ma cercheremo di trovare una soluzione".
Infine, è sorta l'inevitabile domanda sull'interesse della nazionale brasiliana, alla quale ha risposto in modo sibillino: "Il Brasile? È la samba e il Carnevale. Non lo so. C'è un sacco di bla bla bla...".