Altri

Bundesliga: pareggi di Bochum e Werder contro Union Berlino e St. Pauli

Benedict Hoolerbach festeggia dopo il gol dello 0-1 dell'Union
Benedict Hoolerbach festeggia dopo il gol dello 0-1 dell'UnionMALTE OSSOWSKI/ SVEN SIMON / SVEN SIMON / dpa Picture-Alliance via AFP
Il Bochum trova nel finale un punto che potrebbe non bastare visto che il distacco dalle posizioni di retrocessione resta di quattro punti a tre partite dalla fine, mentre il Werder resta a galla nella lotta per l'Europa-

Bochum-Union Berlino 1-1

In un primo tempo difficile, è stato un calcio d'angolo a fare la differenza. Il Bochum non riesce a liberare bene un corner e il tiro di Hollerbach da fuori area di rigore viene prolungato in modo inarrestabile in porta da Wittek.  Più intenso il secondo tempo, che inizia in modo sfortunato per Diogo Leite colpito da un pallone alla laringe e uscito per accertamenti.

Il Bochum trova il pareggio con un rigore controverso: Bero non riesce a battere Rönnow dal dischetto, ma in seconda battuta sulla respinta trova il pari. Un pareggio che potrebbe non bastare però al Bochum: il distacco dalle posizioni di retrocessione resta di quattro punti a tre partite dalla fine.

Werder Brema- St. Pauli 0-0

Pareggio senza reti a Brema. I padroni di casa nel secondo tempo meritavano forse i tre punti dopo numerose occasioni. Burke ha anche trovato il gol nel finale, ma è stato annullato per fuorigioco. Espulso nel finale per doppi ammonizione Metcalfe dell'Union.

Il St. Pauli deve accontentarsi di un punto, mentre il Werder resta a galla nella lotta per l'Europa.

La classifica di Bundesliga
La classifica di BundesligaFlashscore