Berrettini pronto al rientro dopo mesi difficili: "Ora sto bene, a breve torno in campo"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Berrettini pronto al rientro dopo mesi difficili: "Ora sto bene, a breve torno in campo"
Berrettini
Berrettini
AFP
Il tennista italiano in una conferenza stampa su Zoom si è detto pronto per il ritorno confermando di aver tascorso mesi complicati "mentalmente e fisicamente'.

"Volevo ringraziare tutti per pazienza e rispetto che mi avete riservato in questi mesi che non ho giocato. Il rientro in campo sarà a breve, sto bene mi sono preso il tempo necessario per rientrare al massimo e fare una bella annata".

Così Matteo Berrettini in una conferenza stampa via zoom. "Sono stati mesi complicati in cui non sono riuscito a fare quello che amo di più, giocare e competere - dice - Sono stati mesi complicati perché rispetto al passato ho accettato meno questa cosa. Ho avuto difficoltà a sentirmi giocatore e lo ho espresso anche fuori dal campo".

Matteo Berrettini
StatsPerform/AFP

"Ora - ha continuato Berrettini - è tutto superato mi sento bene fisicamente e mentalmente, ho tanta voglia di sentirmi di nuovo giocatore. sento una bella energia nell'aria".

Fine della storia d'amore

 "Melissa Satta? Immaginavo la domanda. Io e Melissa non stiamo più insieme. Abbiamo avuto un rapporto bellissimo e intenso di grande stima. Non andrò oltre questo. Non è successo niente di particolare. La devo ringraziare per questo anno vissuto insieme". ha aggiunto Berrettini annunciando la fine della sua relazione con la show girl.