Nel suo nuovo ruolo, Serena Williams dovrebbe contribuire alla visibilità del club, ad esempio disegnando magliette o lavorando alla politica di marketing del club. "Sono entusiasta di annunciare il mio ruolo di comproprietaria della prima squadra canadese nella WNBA", ha dichiarato.
"Questo momento non riguarda solo il basket. Si tratta di mostrare il vero valore e il potenziale delle atlete. Ho sempre detto che lo sport femminile è una grande opportunità di investimento", ha aggiunto la leggenda del tennis, che ha debuttato come professionista in Canada nel 1995.
Nel corso della sua carriera, ha collezionato 73 trofei nei tornei WTA e ha dominato tanti tornei dello Slam. Inoltre, ha vinto altri 14 titoli nei quattro principali tornei di doppio.
A Londra 2012 è diventata campionessa olimpica di singolare e ha dominato anche il doppio per tre volte sotto i cinque anelli insieme alla sorella Venus. "Serena è una campionessa. È la più grande atleta di tutti i tempi e il suo impatto su questo club e su questo Paese sarà immenso", ha dichiarato la presidente della franchigia Teresa Resch.