I Boston Celtics ottengono la loro terza vittoria di fila imponendosi in casa sui Milwaukee Bucks. La vittoria per 111-105 è stata griffata da Tatum, autore di 34 punti e capace di catturare 10 rimbalzi, oltre a fornire cinque assist. A nulla sono servite le ottime performance individuali di Damian Lillard, che ha segnato 31 punti, e soprattutto di Giannis Antetokounmpo, che ha messo a referto 30 punti e collezionato 11 rimbalzi.
Con questo trionfo i Celtics si mantengono al secondo posto della Eastern Conference dietro i Cleveland Cavaliers. I campioni in carica stanno tornando a dare il loro meglio sul parquet e aver avuto la meglio sui Bucks è l'ennesima dimostrazione della loro concretezza.
Grande partita invece ad Atlanta, dove i padroni di casa degli Hawks sono riusciti a battere per 134-132 i Los Angeles Lakers. Strepitosa performance di gruppo della squadra della Georgia, che si è imposta nonostante la spaventosa tripla doppia di LeBron James, che ha annotato 39 punti, 10 rimbalzi e 11 assist. Anthony Davis ha segnato 38 punti e recuperato 10 rimbalzi, spiccando come secondo marcatore. Per gli Hawks, invece, il migliore è stato Trae Young, che ha segnato 31 punti e distribuito 20 assist, fondamentali per imporsi sul filo del rasoio.