La formazione dei Timberwolves, che era stata stordita dai Warriors nella prima partita di martedì, è stata sempre in controllo e ha ottenuto una vittoria per 117-93 a Minneapolis che ha portato la serie sull'1-1. Julius Randle ha guidato il punteggio per Minnesota con 24 punti, 11 assist e sette rimbalzi, mentre Anthony Edwards ha chiuso con 20 punti e nove rimbalzi.
Nickeil Alexander-Walker ha aggiunto 20 punti dalla panchina, compresi quattro tiri da tre, in una serata in cui cinque giocatori dei Timberwolves hanno raggiunto la doppia cifra. Jonathan Kuminga ha guidato i Warriors con 18 punti dalla panchina, mentre Jimmy Butler ha chiuso con 17 punti.
Edwards ha dichiarato che il miglioramento della difesa ha portato alla vittoria di Minnesota dopo la pessima prova offensiva nella prima partita.
"Abbiamo guardato il filmato di ieri e abbiamo visto che non è stato solo il fatto che non abbiamo realizzato i nostri tiri, ma anche il nostro sforzo difensivo e la nostra intensità. Sapevamo di doverlo fare anche oggi e ce l'abbiamo fatta",