Con il capocannoniere Jalen Brunson, costretto a un'indolenzimento al polpaccio destro, e con l'assenza di Miles McBride, Karl-Anthony Towns e Josh Hart si sono presi la scena.
Towns ha aggiunto 21 rimbalzi, Hart ha segnato 15 punti con 14 rimbalzi e 12 assist e Mikal Bridges ha messo a segno 27 punti.
"Nel corso di una stagione, che si tratti di infortuni, malattie, problemi di falli, c'è bisogno di tutti", ha detto l'allenatore dei Knicks Tom Thibodeau a proposito della capacità della squadra di mantenere il ritmo nonostante la carenza di giocatori.
"Come squadra, se la priorità è vincere e fare ciò che è meglio per il gruppo, questo è ciò che rende il tutto possibile", ha detto. "Tutti si impegnano l'uno per l'altro. Quando si fa così, ne derivano buone cose".
Collin Sexton e Jordan Clark hanno segnato 25 punti a testa per Utah, ma i Jazz hanno subito la quinta sconfitta consecutiva.
Pistons 105-95 Magic
A Detroit, i Pistons hanno battuto gli Orlando Magic, ma hanno visto la guardia Jaden Ivey patire quello che sembra un grave infortunio alla gamba all'inizio del quarto quarto.
Ivey si è scontrato con la guardia dei Magic Cole Anthony mentre lottavano per una palla vagante, ed è crollato a terra tenendosi la parte inferiore della gamba sinistra. Alla fine è stato portato fuori dal campo in barella.
"Vedere una cosa del genere è devastante per tutto il gruppo", ha detto il compagno di squadra Tobias Harris a NBA Network dopo la partita. "Ovviamente è una grande vittoria per noi, ma dopo la partita il gruppo si è riunito in preghiera".
Ivey ha vissuto una serata eccezionale, con 22 punti e tutti e cinque i titolari dei Pistons hanno raggiunto la doppia cifra.
Cade Cunningham ha segnato 19 punti con 8 rimbalzi e 9 assist. Jalen Duren ha realizzato 18 punti e 11 rimbalzi e Harris ha segnato 17 punti per i Pistons, che non hanno mai perso la testa.
Raptors 130-113 Nets
I Toronto Raptors, grazie al ritorno di Immanuel Quickley, hanno interrotto la loro striscia di sconfitte di 11 partite con una vittoria sui Brooklyn Nets.
Scottie Barns ha realizzato 33 punti e 13 rimbalzi e Quickly - che aveva saltato 22 partite per la lacerazione del legamento del gomito - ha aggiunto 21 punti e 15 assist per aiutare Toronto a riprendersi dalla demoralizzante sconfitta di 54 punti contro i Celtics a Boston la notte di Capodanno.
Cameron Johnson ha segnato 24 punti per i Nets e D'Angelo Russell, appena arrivato in uno scambio dai Los Angeles Lakers, ne ha aggiunti 22 dalla panchina.
Ok Wizards e Heat
A Washington, Jordan Poole è tornato dopo due partite di assenza per infortunio e ha segnato 30 punti per spingere i Wizards a una vittoria 125-107 sui Chicago Bulls. Poole ha realizzato 10 dei suoi 21 tiri dal campo e sei dei 17 tiri da tre punti di Washington.
Justin Champagnie ha aggiunto 15 punti e sette giocatori dei Wizards hanno raggiunto la doppia cifra in una prestazione incoraggiante per una squadra che ha ottenuto solo la sesta vittoria stagionale.
Zach LaVine di Chicago ha guidato i marcatori dell'incontro con 32 punti, ma i Bulls sono stati ostacolati da 20 turnover che hanno portato a 33 punti dei Wizards.
I Miami Heat, grazie ai 32 punti di Tyler Herro e ai 23 punti, 9 rimbalzi e 10 assist di Bam Adebayo, si sono imposti per 119-108 sui New Orleans Pelicans.
Trey Murphy III ha segnato 34 punti per guidare i Pelicans, che hanno giocato con il cuore pesante dopo che almeno 15 persone sono state uccise quando un veterano dell'esercito americano ha guidato un pick-up contro una folla di festaioli a New Orleans all'inizio di mercoledì in un attacco che le autorità stanno indagando come un atto di terrorismo.