NBA, Curry trascina Golden State al trionfo su Utah, show di Brown nella vittoria dei Celtics

Stephen Curry
Stephen CurryTAYFUN COSKUN / ANADOLU / ANADOLU VIA AFP

La guardia dei Warriors è stata protagonista con 31 punti e mantiene i suoi all'ottavo posto della classifica. Per quanto riguarda Boston, invece, i 50 punti di Brown sono stati fondamentali per imporsi in casa dei Clippers

Stephen Curry è tornato a essere decisivo con una prestazione individuale di livello. La guardia e simbolo dei Golden State Warriors è stato autore di 31 punti, quattro in meno del top scorer Lauri Markkanen, che sono serviti ai suoi per imporsi sugli Utah Jazz. Curry ha realizzato sei triple su 12, risultando il massimo annotatore della sua squadra, che adesso si mantiene all'ottavo posto in classifica nella Western Conference.

Dall'altro lato, invece, Jaylen Brown è stato fondamentale nella vittoria dei Boston Celtics in casa dei Los Angeles Clippers. Il 29enne ha messo a segno ben 50 punti totali, 18 dei quali da oltre l'arco dei tre punti. In appena 35 minuti di gioco Brown ha dunque deciso la sfida dell'Intuit Dome con il suo career high, portando i Celtics al terzo posto della Eastern Conference.