Spettacolo a Cleveland, dove i Cavaliers hanno battuto gli Oklahoma City Thunder per 129-122 in un match tiratissimo che ha visto i padroni di casa tenere botta fino alla fine. Nell'ultimo quarto, infatti, il parziale di 26-20 è stato fondamentale affinché gli uomini di Kenny Atkinson potessero portare a casa la vittoria numero 32 della stagione, l'undicesima di fila.
Tra i padroni di casa il top scorer è stato il centro Jarrett Allen, autore di 25 punti e capace di raccogliere 12 rimbalzi. Per gli ospiti, invece, solito show di Shai Gilgeous-Alexander, che ha realizzato 31 punti. Dopo questo trionfo sulla seconda miglior squadra per statistiche, i Cavs confermano il loro status di grande potenza della lega.
Grande notte, invece, per l'italiano Simone Fontecchio, che dopo essere tornato a disposizione in seguito all'assenza alla seconda partita di seguito mette a referto 17 punti, cinque rimbalzi e anche una stoppata nella vittoria dei Detroit Pistons in casa dei Brooklyn Nets. Spettacolare una sua schiacciata con la quale zittisce tutto il Barclays Center in quella che per i Pistons è la quarta vittoria di fila.