La grande sfida tra pivot tra Giannis Antetokounmpo e Nikola Jokic ha visto imporsi, nel risultato globale, il greco, i cui Milwauckee Bucks sono riusciti a battere i Denver Nuggets per 121-112. Nelle statistiche individuali, tuttavia, il serbo è stato dominante, mettendo a referto una tripla doppia fatta di 32 punti, 14 rimbalzi e 10 assist. La splendida performance del balcanico è stata però resa vana da una migliore prestazione di squadra da parte dei Bucks, trascinati comunque dai 28 punti, 19 rimbalzi e sette assist del greco.
Sono stati invece ben 56 i punti realizzati da Stephen Curry nella vittoria dei Golden State Warriors in casa degli Orlando Magic. Il nativo di Akron ha letteralmente portato i suoi alla vittoria da solo realizzando 12 triple in assoluto, e confermando inoltre un febbraio magico nel quale ha realizzato oltre 45 punti in tre occasioni.
Il suo compaesano LeBron James, invece, è stato il top scorer nella vittoria dei Los Angeles Lakers sui Minnesota Timberwolves segnando 33 punti e raccogliere 17 rimbalzi. Una performance, la sua, che lo ha fatto diventare il primo giocatore nella storia della NBA a realizzare cinque partite consecutive con più di 25 punti messi a referto dopo aver superato i 40 anni d'età.