La notizia bomba della serata NBA: Damian Lillard ai Milwaukee Bucks!

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
La notizia bomba della serata NBA: Damian Lillard ai Milwaukee Bucks!
Il Wisconsin è in viaggio per Dame.
Il Wisconsin è in viaggio per Dame.AFP
Se una trade con Damian Lillard era attesa, la destinazione è sorprendente: "Dame Dolla" si unirà ai Milwaukee Bucks e creerà un duo letale con Giannis Antetokounmpo.

Wojbomb! Da quando Damian Lillard ha chiesto di essere scambiato, il mondo NBA aspettava la destinazione del playmaker di Portland. Miami era il posto dove voleva andare, ma i TrailBlazers volevano ottenere in cambio qualcosa di degno di questo nome. È evidente che ci sono riusciti.

Il famoso Adrian Wojnarowski ci dice che "Dame Dolla" andrà ai Milwaukee Bucks, nell'ambito di uno scambio a tre squadre.

Milwaukee Bucks: Damian Lillard

Phoenix Suns: Jusuf Nurkic, Grayson Allen, Nassir Little e Keon Johnson.

Portland TrailBlazers: Jrue Holiday, De'Andre Ayton, Toumani Camara, il primo turno non protetto dei Bucks del draft 2029, con la possibilità di scambiare i primi turni dei draft 2028 e 2030.

Si era parlato di Milwaukee, ma i Bucks hanno agito sacrificando Jrue Holiday, ritenuto il complemento perfetto per Giannis Antetokounmpo. Il greco, che negli ultimi tempi aveva messo sotto pressione i suoi dirigenti, è stato ascoltato, così come Lillard, che voleva giocare per il titolo e che rafforza il posto dei Bucks come favoriti a Est.

Portland si è comportata onorevolmente, con un duo De'Andre Ayton - Jrue Holiday , mentre Phoenix ha fatto da terzo incomodo, come previsto, prendendo Jusuf Nurkic, più economico diAyton. Un grande scossone nella NBA, a pochi giorni dall'inizio della stagione.