Davis, 31 anni, è stato protagonista di una sorprendente trade con la stella slovena Luka Doncic, 25 anni, in un accordo negoziato in totale segretezza, che ha provocato scosse nell'NBA quando è stato annunciato nella tarda notte di sabato.
"Il basket è un business come tutti gli altri", ha dichiarato il centro nel suo post su Instagram.
"Sono grato alla città dove ho vinto il mio primo anello. La mia famiglia e le mie amicizie sono cresciute e avrò sempre una casa qui", ha sottolineato Davis, che nel 2021 avrebbe acquistato una villa nell'esclusivo quartiere losangelino di Bel Air per 30 milioni di euro.
Ricordando i suoi momenti migliori con la franchigia oro e viola, Anthony ha sottolineato soprattutto il titolo vinto al fianco di LeBron James nel 2020 durante la pandemia COVID-19, l'unico della sua carriera e l'ultimo ottenuto dai Lakers.
"Sono venuto qui con la visione di vincere un campionato, e non dimenticherò mai il momento in cui l'abbiamo fatto!" ha detto A. Davis, che ha concluso il testo con un accenno al suo imminente arrivo ai Mavericks.
"Ogni grande storia ha un capitolo successivo emozionante.... Dallas... stiamo arrivando", ha avvertito il centro 10 volte All-Star.