Vai al contenuto principale

Eurolega, il Panathinaikos si impone sulla EA7 Milano con un netto103-74

Un'azione del match
Un'azione del matchPETE ANDREOU / EPA / Profimedia

Il giocatore dei greci Nunn mette a referto una prestazione record con 39 punti realizzati. Per l'Olimpia arriva dunque la prima sconfitta dopo sei vittorie nella competizione continentale, e adesso occupa il nono posto in classifica

Si ferma a sei la striscia di vittorie consecutive per l'EA7 Milano in Eurolega. La trasferta sul campo del Panathinaikos campione d'Europa è una caporetto (74-103), il primo quarto una lezione di pallacanestro con Kendrick Nunn scatenato protagonista: lo statunitense ne segna 21 (chiuderà a 39, massimo in carriera) con sette triple (su otto tentativi) e genera la partenza 12-38 che spacca subito la gara.

Il massimo vantaggio dei Greens arriva anche a +32 (24-56) prima dell'intervallo, divario che si dilata nel finale (+37, 66-103) con le panchine svuotate e i titolari a riposo. Milano tornerà in campo venerdì prossimo contro il Bayern Monaco per il riscatto davanti al proprio pubblico.

Imposta Diretta come fonte preferita su GoogleLeggi le nostre notizie più spesso
AggiungiAggiungi su Google

Basket