Altri

Formula 1, Hamilton: "Darò tutto", Leclerc: "Speriamo di fare il tris a Monza"

Charles Leclerc e Lewis Hamilton
Charles Leclerc e Lewis HamiltonAndrej ISAKOVIC / AFP
I due piloti della Ferrari sono intervenuti oggi a Palazzo Reale per la 'Grand Opening di The House of Peroni Nastro Azzurro. Il francese ha dichiarato: "Ho scoperto il detto in italiano: non c'è due senza tre", mentre l'inglese attende con ansia il grande evento brianzolo

"Darò tutto". È la promessa, in italiano, di Lewis Hamilton ai tifosi della Ferrari. Arrivando a Palazzo Reale per la 'Grand Opening di The House of Peroni Nastro Azzurro', il sette volte campione del mondo non ha nascosto la propria emozione per la prima da pilota Ferrari a Monza.

"L'atmosfera è davvero incredibile - aggiunge il britannico, che partirà con una penalità di cinque posizioni -, qua è il meglio, adoro essere qui. I tifosi qua sono così speciali. Il mio primo gran premio da pilota Ferrari a Monza sarà sicuramente speciale".

La promessa di Leclerc

"Oggi ho scoperto un detto italiano: non c'è due senza tre. Speriamo che la terza vittoria a Monza possa già arrivare quest'anno". Lo dice Charles Leclerc arrivando a Palazzo Reale per lo stesso evento nel quale è stato coinvolto il compagno di scuderia.

"Tra la vittoria del 2019 e quella del 2024 non ho preferenze - aggiunge il pilota Ferrari -. L'anno scorso ne è arrivata una inaspettata, speriamo di replicare domenica".