Arriva la decisione del Leeds: Jesse Marsch non è più il tecnico dei Whites

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Arriva la decisione del Leeds: Jesse Marsch non è più il tecnico dei Whites

Jesse Marsch
Jesse MarschAFP
L'allenatore è stato esonerato dopo l'1-0 contro il Nottingham: lascerà Leeds dopo essere arrivato lo scorso 28 febbraio 2022, meno di un anno fa.

La sconfitta contro il Notthingam Forest si è rivelata fatale per Jesse Marsch, che è stato esonerato dalla panchina del Leeds, sulla quale era approdato meno di un anno fa. A pesare non è stato solo il k.o. per 1-0 dello scorso weekend, ma anche le sette gare consecutive senza vincere (quattro sconfitte, tre pareggi) disputate dai Whites da novembre a oggi.

Il Leeds si trova in questo momento al 17esimo posto in classifica e in piena zona retrocessione (l'Everton terzultimo ha gli stessi punti), avendo totalizzato appena 18 punti da inizio stagione.

" Il Leeds United conferma che l'allenatore Jesse Marsch è stato sollevato dall'incarico. Jesse è entrato in società nel febbraio 2022 ed è stato fondamentale per la permanenza del club in Premier League all'ultima giornata della scorsa stagione. Anche Rene Maric, Cameron Toshack e Pierre Barrieu lasceranno il club. Ringraziamo Jesse e il suo staff per l'impegno profuso e auguriamo loro ogni bene per il futuro. Il processo di nomina del nuovo allenatore è in corso e continueremo a tenere aggiornati i tifosi nei prossimi giorni" ha scritto la società inglese nel comunicato ufficiale in cui ha annunciato l'addio del tecnico.