Inter, Marotta vuole di più: "Ora alzare l'asticella, noi siamo l'Inter"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Inter, Marotta vuole di più: "Ora alzare l'asticella, noi siamo l'Inter"

Marotta
MarottaAFP
L'amministratore delegato Sport dell'Inter ha parlato nel corso della cerimonia di conferimento dell'Ambrogino d'oro alla squadra: "L'ambizione di voler vincere non è sinonimo di arroganza"

Con la seconda stella "abbiamo raggiunto un traguardo importante e vogliamo alzare ancora di più asticella, noi siamo l'Inter e abbiamo l'obbligo di guardare anche al palmares che abbiamo".

Lo ha detto Giuseppe Marotta, amministratore delegato Sport dell'Inter, nel corso della cerimonia di conferimento dell'Ambrogino d'oro alla squadra da parte del sindaco Giuseppe Sala.

"Ringraziamo tutti coloro che ci hanno portato a questo traguardo - ha aggiunto Marotta -. Il nostro compito come dirigenza é trasmettere i valori importanti della vita e dell'attività di impresa, un forte senso di appartenenza, la cultura del lavoro, l'ambizione di voler vincere che non è sinonimo di arroganza ma di raggiungere degli obiettivi".

La carica di Laurtaro Martinez 

Per i giocatori ha preso la parola il capitano Lautaro Martinez: "Abbiamo fatto una cosa importantissima e dobbiamo continuare su questa strada pensando che il nostro obiettivo é portare l'Inter più in alto possibile, sempre".

L'allenatore Simone Inzaghi ha ringraziato "la città di Milano e i nostri splendidi tifosi perché sappiamo che senza di loro questo percorso non sarebbe stato fatto con così tanta fiducia".