Florentino Perez: "Carlo Ancelotti è già uno dei più grandi allenatori della storia"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Florentino Perez: "Carlo Ancelotti è già uno dei più grandi allenatori della storia"

Florentino Perez e Carlo Ancelotti alla celebrazione della conquista del 36° scudetto spagnolo
Florentino Perez e Carlo Ancelotti alla celebrazione della conquista del 36° scudetto spagnoloAFP
Florentino Perez ha voluto sottolineare l'impatto dell'allenatore Carlo Ancelotti durante il discorso di celebrazione del suo 36° scudetto.

Florentino Perez ha detto durante la celebrazione: "Voglio ringraziare tutti per averci accolto con tanta simpatia. Ecco la Liga numero 36, un campionato molto speciale perché lo abbiamo conquistato con i valori del nostro club".

"Abbiamo ottenuto tutto quello che abbiamo ottenuto in questi 122 anni con umiltà, rispetto, solidarietà e fair play. È molto difficile superare le avversità che abbiamo vissuto in questa stagione e questa squadra ha recuperato dalla cosa peggiore del calcio, ovvero gli infortuni".

"Qui ci sono Militao, Courtois e Alaba, che sono stati un esempio di miglioramento. Questa squadra ha superato una situazione che sembrava irreversibile quando si sono infortunati".

Ha anche detto che: "Sono convinto che la sofferenza della squadra sia stata motivo di orgoglio. Questa squadra ha fame di trionfi e vittorie, nonostante tutto quello che ha vinto".

"(Ancelotti) è già uno dei più grandi allenatori della storia".