Atp Brisbane: serpente in campo, interrotto il match di Thiem

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Atp Brisbane: serpente in campo, interrotto il match di Thiem
Thiem
ThiemProfimedia
L'incontro è stato fermato per circa 40 minuti per permettere la rimozione del rettile dal campo. Alla ripresa l'austriaco ha battuto l'australiano McCabe, avanzando verso il tabellone principale, dove c'è Nadal.

Un ospite indesiderato, un serpente, ha interrotto per una quarantina di minuti l'incontro di tennis tra l'austriaco Dominic Thiem e l'australiano James McCabe, valido per le qualificazioni al torneo Atp di Brisbane, che apre ufficialmente la stagione 2024.

McCabe aveva appena concluso il primo set 6-2 quando il rettile è stato visto tra i cavi elettrici a lato del campo e si è dovuto attendere l'arrivo di un acchiappa-serpenti per mettere in salvo il rettile.

Alla ripresa del gioco, l'austriaco, campione degli Us Open 2020, ha rimontato vincendo il match per 2-1 e ora affronterà l'azzurro Zeppieri per conquistare un posto nel tabellone principale.

Il torneo al via lunedì è molto atteso perchè vedrà il ritorno in campo di Rafa Nadal dopo un anno di stop. Lo spagnolo affronterà al primo turno un qualificato. Matteo Arnaldi è l'unico italiano direttamente ammesso nel main draw e affronterà l'ungherese Marton Fucsovics.