"Ronaldo si ritirerà nel 2027", ne è sicuro un giornalista arabo

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

"Ronaldo si ritirerà nel 2027", ne è sicuro un giornalista arabo

Cristiano Ronaldo
Cristiano RonaldoAFP
Avrebbe chiesto all'Al-Nassr di rinnovare fino a quella data per giocarsi gli ultimi Mondiali della sua carriera nel 2026

Cristiano Ronaldo potrebbe aver già deciso la data del suo ritiro dal calcio giocato. Ne è sicuro il giornalista "influencer" saudita Ali Al-Harbi secondo cui il calciatore portoghese avrebbe avvertito la dirigenza della sua società. l'Al Nassr, di voler rinnovare fino all'inizio del 2027 per arrivare a giocare il suo ultimo mondiale nell'estate del 2026, che si giocherà tra Stati Uniti, Canada e Messico. 

"Cristiano Ronaldo ha informato la dirigenza del club saudita Al-Nasr prima del suo viaggio al ritiro della nazionale portoghese che vuole rinnovare il suo contratto fino all'inizio del 2027".  E ha aggiunto "Cristiano vuole giocare la Coppa del Mondo 2026 mentre è un giocatore dell'Al -Nasr Club, e poi annuncerà il suo ritiro dal calcio”.

Il cinque volte Pallone d'Oro vuole giocarsi l'ultima possibilità di diventare campione del mondo, come il suo eterno avversario Lionel Messi. Dopo aver vinto tutto a livello di club e aver aiutato la sua nazionale a vincere Europei e Nations League, vuole regalarle e regalarsi l'ultimo trofeo che manca .