Roma in emergenza, Dybala fa gli straordinari e i tifosi protestano in favore di Mourinho

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Roma in emergenza, Dybala fa gli straordinari e i tifosi protestano in favore di Mourinho

Paulo Dybala
Paulo Dybala AFP
Tanti gli assenti tra i giallorossi, che faranno i conti con diversi infortuni più o meno gravi. Nel frattempo i tifosi organizzano una panolada di protesta per la squalifica di Mou.

Roma in emergenza e in silenzio stampa. La Corte Sportiva d'appello ha infatti confermato la squalifica di due giornate a José Mourinho per l'espulsione di Cremona, agitando i giorni prima della gara con il Sassuolo.

Un match al quale non prenderanno parte Diego Llorente (29), Ola Solbakken (24), Lorenzo Pellegrini (29) e Andrea Belotti (29). E se il capitano giallorosso ha dovuto mettere 30 punti di sutura alla testa dopo uno scontro di gioco nella gara contro la Real Sociedad, per il Gallo questa mattina c'è stata l'operazione per ridurre la frattura alla mano. Un modo per poterlo avere a disposizione già giovedì, quando, qualora servisse, potrebbe giocare con un tutore a protezione del braccio. Intanto domani contro il Sassuolo non ci sarà, e per questo la sua assenza e quelle di Pellegrini e Solbakken, creano parecchi problemi allo Special One, che si ritrova con gli uomini contati tra attacco e centrocampo.

Per questo dovrà chiedere ancora gli straordinari a Paulo Dybala (29) sulla trequarti. Lo stesso molto probabilmente dovrà fare con Matic in mediana, nonostante Bove scalpiti per un posto al fianco di Wijnaldum. Più ricambi, invece, sulle fasce, con Zalewski e Spinazzola che prenderanno il posto di Karsdorp ed El Shaarawy, quest'ultimo costretto a spostarsi sulla trequarti.

Conferme tra porta e difesa, così come sugli spalti, perché anche domani ci sarà sold out. Inoltre i tifosi giallorossi, come segno di protesta contro la giustizia sportiva, stanno organizzando per il fischio d'inizio una panolada, invitando tutti a portare un fazzoletto bianco da sventolare.