Pogba di nuovo out, Allegri non dispera: "Non siamo rassegnati, ci vuole pazienza"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Pogba di nuovo out, Allegri non dispera: "Non siamo rassegnati, ci vuole pazienza"

Paul Pogba
Paul PogbaAFP
Il tecnico bianconero ha commentato il difficile momento che sta vivendo la Juventus e quello del centrocampista francese, fermato da un nuovo problema di tipo fisico.

La Juventus dovrà ancora pazientare per vedere Paul Pogba (29) ritornare in campo, visti i problemi fisici che continuano a tormentare il giocatore francese. Il centrocampista, che sembrava pronto a tornare sul prato, ha subito un nuovo stop, che lo ha costretto a tornare a lavorare sul recupero.

Sulla situazione si è espresso Max Allegri, prima della sfida di Coppa Italia contro la Lazio: "Rassegnati nei confronti di Pogba? No, rassegnazione non ci deve essere. Dispiace perché pensavamo di avere Paul a disposizione per mettere nelle gambe del minutaggio e invece non è così. Purtroppo, sono cose che capitano quando un giocatore viene da sei mesi, quasi nove, di inattività. Ci vuole un pochino di pazienza, lui sta lavorando bene per cercare di rientrare il prima possibile, però questo momentaneamente non è possibile. Vediamo nei prossimi giorni ma come ho detto bisogna navigare a vista".

L'allenatore bianconero ha poi commentato anche la situazione che sta vivendo la Juventus, penalizzata di 15 punti dalla giustizia sportiva: "Momento più difficile della mia carriera da allenatore? È per tutti un’esperienza nuova: dobbiamo viverla nel migliore dei modi, cercando di fare il meglio possibile perché è un dovere che abbiamo verso la società, verso i tifosi e in primis verso noi stessi".