L'ex allenatore argentino Menotti in ospedale a causa di un'emorragia interna

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

L'ex allenatore argentino Menotti in ospedale a causa di un'emorragia interna

Aggiornato
L'ex allenatore argentino Menotti in ospedale a causa di un'emorragia intera
L'ex allenatore argentino Menotti in ospedale a causa di un'emorragia interaProfimedia
Il tutto sarebbe stato generato da una caduta in casa, ma le sue condizioni non sarebbero gravi

L'ex tecnico argentino César Luis Menotti, campione del mondo con la nazionale dell'Argentina nel 1978, è stato ricoverato in una clinica di Buenos Aires dopo aver subito un incidente domestico che gli avrebbe causato una emorragia interna.

Secondo alcune persone a lui vicine, come riferisce il portale del quotidiano sportivo argentino Olé, Menotti "sta evolvendo come previsto e tra domani e mercoledì potrebbe essere dimesso per tornare a casa". 

Vicino agli 85 anni, che compirà fra alcune settimane, il nativo di Rosario ha ancora la carica di direttore generale delle nazionali nella Afa (equivalente della Figc italiana) ed ha fatto sì che Lionel Scaloni assumesse la direzione tecnica della Selección argentina. Va ricordato che nel 2011 fu operato per l'asportazione di un nodulo polmonare.

Ricovero

Secondo fonti consultate da Diretta, l'emorragia sarebbe rientrata presto e non starebbe causando ulteriori problemi, ma l'ex tecnico campione del mondo resterà in osservazione altri due o tre giorni per via di un'infezione urinaria.