Tempo di rinnovi in casa Juve e Fiorentina: Gatti e Kayode firmano fino al 2028

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Tempo di rinnovi in casa Juve e Fiorentina: Gatti e Kayode firmano fino al 2028

Federico Gatti
Federico GattiProfimedia
Entrambi i club hanno annunciato di aver raggiunto l'accordo per il prolungamento dei contratti dei due giocatori.

Federico Gatti ha rinnovato il suo contratto con la Juventus prolungandolo fino al 2028.

"Oggi è un giorno speciale perché ho siglato il rinnovo: la Juventus è una seconda famiglia. Proseguire qui è sicuramente una bellissima emozione", ha commentato il difensore bianconero ai microfoni di Twitch.

Il centrale della Juventus ha un altro sogno nel cassetto: "Non so quando sarà, se quest'anno o nei prossimi anni, ma sono sicuro che torneremo a vincere un trofeo e mi auguro che accada al più presto. Un po' l'ho già sognato, stiamo facendo tutto per arrivare a questo obiettivo".

Fiorentina: Kayode rinnova fino al 2028

Contemporaneament, la Fiorentina ha ufficializzato il rinnovo del contratto di Michael Kayode, il giovanissimo (classe 2004) terzino che si sta mettendo in luce senza far rimpiangere l'infortunato Dodò.

"Dopo aver vissuto da protagonista le ultime stagioni con la maglia della Primavera vincendo una Coppa Italia e due Supercoppe di categoria, il difensore ha firmato fino al 2028 con un ingaggio ampiamente adeguato.

Reduce dalla vittoria del campionato europeo in estate con l'Under 19, nell'attuale stagione Kayode - cresciuto nella Juventus e finito di recente nel mirino di club inglesi - ha già collezionato 8 presenze in prima Squadra tra campionato e Conference League" si legge nella nota ufficiale del club.